Scroll To Top

Aperte le iscrizioni a Lamezia per il corso di cinematografia “Il Corto”

in cultura e società

LAMEZIA TERME – Il Sistema Bibliotecario Lametino organizza il corso di cortometraggio “Il Corto“, tenuto dal registra freelance Claudio Metallo, e sarà dedicato a tutti gli appassionati di cinematografia che vorranno toccare con mano sia teoricamente che praticamente le modalità di realizzazione di un cortometraggio.

il corto vers1Il laboratorio porterà alla realizzazione di un vero e proprio cortometraggio che verrà proposto nei locali di Palazzo Nicotera, durante il periodo natalizio.

Il corso consta di otto incontri a partire dal 13 ottobre fino al 4 dicembre. Nel dettaglio: 13-15-16 ottobre, 10-12-13 novembre; 3-4 dicembre. Le lezioni si terranno dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso i locali del Sistema Bibliotecario Lametino o nei luoghi che il docente riterrà più idonei.

Il laboratorio è a numero chiuso (massimo 20 partecipanti) e partirà soltanto se saranno iscritti minimo 15 partecipanti. Il corso ha un costo complessivo di 20 euro da versare all’atto dell’iscrizione entro il 2 ottobre 2015 alle ore 12.00. Per inviare la domanda o per avere informazioni scrivere a sblametino@gmail.com, oppure recarsi presso gli uffici a Palazzo Nicotera.

Scarica il modulo d’iscrizione:

Modulo Iscrizione Corso Cortometraggio

redazione CN

No comments yet