Scroll To Top

Catanzaro: il sindaco Abramo nomina due nuovi assessori in Giunta

in politica e cronaca

CATANZARO – Il sindaco Sergio Abramo ha rimodulato gli assetti della Giunta comunale di Catanzaro. Nel pomeriggio, sono stati nominati due nuovi assessori: si tratta di Franco Longo e Fabio Talarico che sostituiscono rispettivamente Gianmarco Plastino e Antonio Sgromo.

sergio-abramo

Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo

Ai due assessori uscenti il sindaco ha rivolto un particolare ringraziamento, sia per il lavoro svolto nei rispettivi settori, sia per la disponibilità dimostrata a fare parte comunque di un progetto politico e amministrativo.

In attesa di riorganizzare globalmente il sistema delle deleghe, Abramo ha assegnato a Francesco Longo la responsabilità della Gestione del territorio e a Fabio Talarico quella delle Politiche sociali, dello sport e delle politiche giovanili.

Il sindaco, che si ritaglierà un brevissimo periodo di riposo (le sue funzioni saranno assunte, a partire da domani, dal vicesindaco Gabriella Celestino), ha mantenuto per il momento le deleghe alla Pubblica istruzione e all’Avvocatura che saranno rassegnate, come già detto, nell’ambito di una rivisitazione più generale delle responsabilità di Giunta.

redazione CN

No comments yet