Scroll To Top

Da Unindustria Calabria parte la manifestazione d’interesse per Expo 2015

in altre notizie dal web / economia e lavoro

Unindustria Calabria sta raccogliendo indicazioni e proposte dalle aziende associate che sono interessate ad essere coinvolte a Expo 2015, evento che si svolgerà a Milano da maggio ad ottobre 2015. L’obiettivo è quello di completare il quadro delle iniziative in parte già segnalate nei mesi precedenti dalle imprese aderenti.

Se si vuole partecipare ad Expo negli spazi dedicati del Padiglione Italia si può indicare il proprio interesse per la sezione “La Calabria ad Expo 2015“, oppure per la sezione “Da Expo 2015 in Calabria” se si è interessati ad ospitare in Calabria presso le proprie aziende gli operatori economici presenti a Milano nel periodo dell’Esposizione universale.

Le informazioni raccolte consentiranno di indirizzare la discussione con la Regione Calabria per definire il quadro della partecipazione calabrese ad Expo.

Per manifestare il proprio interesse basta compilare e inviare via email una scheda di richiesta presente sul sito di Unindustria Calabria entro il 23 gennaio 2015.

Per saperne di più vai qui

No comments yet