Scroll To Top

Dopo il successo del 2014, torna in scena la commedia “Conzativicci”

in cultura e società

A grande richiesta torna “Conzativicci”. La commedia evento del 2014 scritta e diretta da Sergio Crocco, torna con due nuove repliche a Cosenza e Bologna per continuare a sostenere i progetti dell’Associazione “La Terra di Piero”.

conzativicciVenerdì 23 gennaio alle ore 21 al Cineteatro Garden di Rende andrà in scena “Conzativicci per il Madagascar”. Un appuntamento speciale per permettere di ultimare il riempimento di un container con alimenti a lunga scadenza, materiale didattico e attrezzature per il completamento della scuola realizzata in Madagascar.

La partenza del container è prevista per lunedì 2 febbraio 2015. I biglietti dello spettacolo saranno messi in vendita da mercoledì 14 gennaio da Inprimafila, via Alimena a Cosenza. Costo, come sempre, 5 euro.

A marzo l’allegra compagnia de la Terra di Piero si sposterà a Bologna per un’altra rappresentazione di “Conzativicci” che si terrà sabato 28 marzo al Teatro Testoni Ragazzi di via Matteotti, per soddisfare le numerosissime richieste giunte dai cosentini che vivono e lavoro nella città emiliana e nei dintorni.

No comments yet