Scroll To Top

Festival dell’arcobaleno, iniziativa della Parrocchia S. Maria Goretti

in altre notizie dal web

LAMEZIA TERME – La Parrocchia di Santa Maria Goretti V.M. è lieta di comunicare che nei giorni 1-2-3 luglio 2014 avrà luogo la 1a edizione del Festival dell’Arcobaleno con canzoni, coreografie, teatro dei giovani e per i giovani.

Questa iniziativa intende promuovere, attraverso le diverse rappresentazioni artistiche, i valori della pace, della speranza e dell’amore tutti sintetizzati nel supremo insegnamento di Cristo.

E’ per questo che il “tema conduttore” del Festival è racchiuso nello slogan “C’è un mondo da fare…sorridere” sinteticamente rappresentata con il simbolo dell’Arcobaleno, speranza, segno tangibile di quel sole che è Dio Padre, l’Unico capace di illuminare e riscaldare il cuore di ogni giovane sinceramente impegnato nel desiderio di “vivere” pienamente la vita.

Lo scopo ultimo che il festival intende raggiungere è quello di creare “unità” tra i giovani affinché si possano esprimere in modo creativo, da PROTAGONISTI, realizzando nello Spirito Santo, il dono della Comunione nella diversità dei carismi.

Si potrà partecipare presentando canzoni, coreografie, rappresentazioni teatrali o poesie.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Comitato organizzatore tramite l’indirizzo di posta elettronica: santamariagorettilt@virgilio.it

Clicca per visualizzare la locandina del FESTIVAL

No comments yet