Scroll To Top

Impresa e lavoro: incontro a Cosenza con i brand del franchising

in economia e lavoro

COSENZA – Sesta tappa a Cosenza per l’Assofranchising Tour 2015 dal titolo “Franchising: diventare imprenditori di successo“. L’evento è organizzato da Confcommercio Cosenza insieme ad Assofranchising Nazionale e si terrà lunedì 5 ottobre dalle ore 9:30 alle 13 nella Sala Conferenze Confcommercio di Via Alimena, 14.
Logo Confcommercio (3)La tappa cosentina, condotta da Emanuele Basile, coordinatore sportelli franchising, sarà introdotta dal presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, cui seguirà l’intervento del Direttore Maria Cocciolo che illustrerà i vantaggi e le opportunità per le imprese.

L’obiettivo dell’appuntamento sarà la diffusione della conoscenza del franchising e delle sue potenzialità, per sensibilizzare nel modo corretto i potenziali soggetti interessati a intraprendere l’attività di Franchisee. Nel corso dell’incontro, saranno illustrate le caratteristiche e i vantaggi di questa formula commerciale e sarà un’opportunità per scoprire soluzioni innovative per il rilancio del commercio.

Verrà poi dato spazio a un talk-show con la presentazione dei business format dei Franchisor e la partecipazione del pubblico, che avrà modo di incontrare i brand presenti e ricevere tutte le informazioni necessarie per affiliarsi. Non mancherà, per gli interessati, l’opportunità di approfittare di colloqui e incontri individuali con i marchi e i partner Assofranchising, per cogliere ulteriori e personalizzati spunti di approfondimento.

redazione CN

No comments yet