Scroll To Top

L’Unical promuove la seconda edizione del Master di I livello in Analisi e Teoria Musicale

in cultura e società / economia e lavoro

COSENZA – Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Master di I livello in Analisi e Teoria Musicale promosso dall’Università della Calabria e rivolto a musicisti, storici e docenti di discipline musicali nella scuola.

master_musica

Sul sito dell’Università è possibile scaricare il bando del Master, realizzato in collaborazione con il Gruppo Analisi e Teoria Musicale, la Fondazione Istituto Liszt Onlus, l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Lettimi” di Rimini, il Conservatorio Statale di Musica di Latina, la Fondazione Isabella Scelsi, la Fondazione Antonio Manes, il Conservatorio Statale di Musica di Salerno, l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, il Conservatorio Statale di Musica di Como e l’Università degli Studi di Cagliari.

Il Master si rivolge a chiunque abbia una Laurea triennale o un Diploma accademico di I livello, oppure è in possesso di una Laurea quadriennale o un Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento.

Anche quest’anno la Fondazione Manes mette a disposizione due Borse di Studio finalizzate all’iscrizione al Master. Le Borse (pari a Euro 1500 ciascuna) coprono l’intera quota di iscrizione al Master e sono dedicate a studenti, docenti e musicisti residenti a Cosenza o nella provincia di Cosenza interessati a proseguire i loro studi analitico-musicologici.

Le domande per la richiesta di una Borsa di Studio devono essere inviate entro il 23 Dicembre; il Bando della Fondazione si può scaricare dalla pagina Facebook del GATM. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo: presidente@gatm.it

No comments yet