Scroll To Top

Special Olympics Italia, 8 medaglie agli atleti dell’Apd Tycke Sport ai Giochi Nazionali Play The Games

in cultura e società

CREMA (CR) – Sono tornati con 6 medaglie d’oro e 2 d’argento i ragazzi dell’Apd Tycke Sport ai Giochi Nazionali Play The Games Lombardia 2016, nell’ambito degli Special Olympics Italia che si sono svolti il 21 e 22 maggio 2016 a Crema, in Lombardia. Congratulazioni agli atleti dell’Apd Tycke Sport (associazione satellite dell’Asd Lucky Friends) che hanno conquistato le medaglie ai Giochi nazionali di Badminton: Giuseppe Scarpino, Cristian Macrì, Davide Giovinazzo e Domenico Galati.

badminton_1

Complimenti anche al Presidente Pasquale Cimino, al Segretario Giovannino Rocca, al Direttore tecnico Domenico Macrì, ed ai tecnici Domenico Saladino e Domenico La Chimea, ed ai soci e genitori che tutti insieme continuano a regalare forti emozioni durante lo svolgersi di tutte le varie discipline sul territorio regionale e nazionale.

Il sodalizio lametino Apd Tycke Sport, ha contribuito a valorizzare lo sport ed a portare in alto il nome della Calabria e la città di Lamezia Terme, in varie manifestazioni nazionali.

No comments yet